L'Azienda
Physis nasce nel 1999 come società di servizi ambientali. Nel tempo si è qualificata e strutturata per offrire servizi di consulenze in ambito ambientale, servizi di raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, servizi di recupero e smaltimento rifiuti industriali, artigianali, commerciali e di aziende pubbliche e di servizi.
La nostra sede e il nostro impianto sono ubicati nella zona artigianale di Lavoria in provincia di Pisa: naturalmente, per tutte le attività descritte siamo in possesso di regolari autorizzazioni ed iscrizioni che potete scaricare nella pagina di download.
Inoltre ci siamo certificati per tutte le attività UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2006.
Il nostro impianto è finalizzato al recupero di rifiuti, in particolare, è operativo per il trattamento con recupero di R.A.E.E. (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche e Elettroniche), estintori, trasformatori con PCB e condensatori, pile, batterie, toner, lampade ecc… ed altri rifiuti solidi recuperabili (quali carta, legno metalli, plastiche) e lo stoccaggio e il trattamento di oli vegetali esausti.
Dove non è possibile attraverso i propri impianti, la nostra struttura si avvale di impianti di smaltimento controllati e regolarmente autorizzati fornendo la necessaria consulenza per la corretta gestione dell’iter burocratico legato allo smaltimento dei rifiuti, nonché le copie complete di tutte le autorizzazioni necessarie al servizio.